RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

            Le norme stringenti e le numerose indagini degli organi di controllo non consentono più di tralasciare la gestione amministrativa delle associazioni culturali.

            Non è sempre facile poter contare su esperti che siano in grado di assicurare una consulenza adeguata in grado di garantire una corretta gestione delle associazioni che operano nel mondo dell’arte e della cultura.

            Per questi motivi la sede provinciale di Acli Arte e Spettacolo ha organizzato, in collaborazione con la sede nazionale e con le Acli Provinciali di Ascoli Piceno, un corso di formazione rivolto ai dirigenti di associazioni culturali e ricreative con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per una corretta gestione associativa.

            Il corso si svolgerà presso l’Auditorium Tekne in Via Piemonte, 4 ad Ascoli Piceno e si articolerà in 3 appuntamenti, il primo Sabato 5, e poi, a seguire, 12 e 19 dicembre dicembre dalle 9,30 alle 12,30        

            I principali argomenti trattati sono:

            - Costituzione e gestione di una associazione;

            - Organizzazione degli eventi artistici, Enpals e Siae;

            - Contratti di lavoro e Verifiche fiscali

            Informazioni e iscrizioni si ricevono a mezzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonicamente  presso la segreteria organizzativa (347 6415115)

            In attesa di un vostro gradito cenno di riscontro invio cordiali saluti,

           

Il Vice Presidente Vicario

Gianni Nardoni

 

Locandina Workshop ap

 

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